Unisciti a Alessandro e Chiara, coach e formatori internazionali, per 3 giorni trasformativi di coaching dal vivo, conversazioni illuminanti e profonda crescita personale… dove scoprirai come sbloccare il tuo vero potenziale - senza sforzo!

6-8 Settembre 2024 | Noventa di Piave (VE)

Reclama il tuo Benessere Innato!

Una meravigliosa esperienza di trasformazione, in cui sbloccare il tuo potenziale sconfinato. Unisciti a noi per un viaggio alla scoperta di te e di ciò che è possibile, guidati da principi senza tempo che illuminano il percorso verso il successo autentico e il benessere profondo.

Sì, voglio esserci!

“Questo approccio mi ha davvero stupito, ha alleggerito il mio modo di relazionarmi e mi ha dato una comprensione di me stesso e degli altri, permettendomi di fare meglio moltissime cose.

Gianfranco Caneo

Manager, Veneto

“Da quando comprendo i Principi insegnati da Alessandro e Chiara faccio tutto, ma davvero tutto, con una tranquillità completamente diversa. E nei momenti di confusione ho davvero sperimentato cosa significa rimanere calmi anche quando tutto intorno sembra fuori controllo.

Valentina Rena

Controller, Piemonte

Sii una delle prime 10 persone a unirsi a noi per questo evento trasformativo dal vivo e porta un amico GRATIS!

Novità

Che tu voglia sperimentare libertà, creare relazioni di grande impatto, vivere senza sforzo una vita realizzata, liberare la tua creatività e sperimentare benessere interiore e saggezza… questo evento è pensato per TE!

I Principi che cambiano la vita

SCOPRI

La comprensione dei Principi presentati in questo corso, diversamente da percorsi che si focalizzano su tecniche o sul cambiare fuori per sentirsi meglio dentro, porta il nostro sguardo a vedere come funzioniamo come esseri umani.

Attraverso la descrizione del nostro funzionamento le persone entrano naturalmente in uno spazio di maggiore chiarezza e benessere, e in maniera intuitiva iniziano ad agire diversamente non perché esercitano forza di volontà, ma perché inizia ad avere senso per loro agire in modi nuovi, migliori.

Alessandro Saramin e Chiara Grandin, insegnanti del corso Benessere Innato

3 Giorni per Ritrovare il tuo Benessere Innato

PROGRAMMA DEL CORSO

  • Sblocca il tuo vero potenziale. Immagina di vivere una vita in cui il tuo vero potenziale non è solo un sogno lontano ma una realtà quotidiana. Attraverso il nostro programma imparerai ad attingere alla riserva illimitata di possibilità dentro di te.

  • Cambiamento trasformativo. Il cambiamento non deve essere difficile o doloroso. Esploreremo come una trasformazione reale e sostenibile possa avvenire senza sforzo quando ci si allinea al flusso naturale della vita.

  • Benessere interiore. Esplora la semplicità di una mente limpida e coltiva un profondo senso di pace interiore e chiarezza che si irradia in ogni aspetto della tua vita.

  • Semplicità. Nel nostro mondo complesso, la semplicità è spesso trascurata, ma ci permette di vedere la vita con chiarezza e focalizzarci su ciò che è davvero importante. Semplifica i tuoi pensieri e le tue emozioni per creare spazio per la creatività e l'intuizione.

  • A prova di ostacoli. La vita lancia palle curve: è inevitabile. Ma con la resilienza e l'adattabilità che troverai in te, gestirai qualunque cosa ti capiti con grazia e facilità.

  • Vivere nel momento presente. Il momento presente è il luogo in cui avviene la vita. Liberati dai fardelli del passato e dalle ansie per il futuro, abbracciando ogni momento con gratitudine e presenza.

  • Relazioni arricchenti. Meno litigi che sfiancano e meno conflitti che non portano a niente. Impara a comunicare con chiarezza, autenticità ed empatia, creando relazioni significative che arricchiscono sia la tua vita che quella di chi ti circonda.

  • Vivere senza sforzo. Abbraccia l'arte di vivere senza sforzo. Impara a fidarti del tuo istinto e cogli le opportunità di crescita e avventura. Vai oltre i piani rigidi e apri lo spazio per gioie inaspettate e momenti fortuiti.

  • Saggezza interiore. Accedi a una saggezza interiore che ti consente di fare scelte allineate e di affrontare le complessità della vita con grazia. Scopri come usarla per ottenere risposte, indicazioni e ispirazione in ogni area della vita.

  • Intelligenza emotiva. Impara a navigare i tuoi alti e bassi e le tue emozioni con abilità e grazia. Sviluppa capacità di intelligenza emotiva che migliorano sia la soddisfazione personale che il successo professionale.

  • Una vita senza stress. Lo stress non deve essere una parte inevitabile della vita moderna. Trova un equilibrio naturale e sani ritmi di vita personale e lavorativa, e scopri come mantenere la calma nelle circostanze più caotiche.

  • Successo olistico. Ottieni una realizzazione a 360° che integra ogni dimensione della tua vita e che onora tutti gli aspetti del tuo essere.

Non perdere questa opportunità di profonda trasformazione personale!

Unisciti a noi a Noventa di Piave dal 6 all'8 settembre 2024 per tre giorni che cambieranno completamente in meglio il modo in cui vedi te stesso e il tuo mondo.

Sì, voglio iscrivermi!

I posti sono limitati: agisci ora per assicurarti il ​​tuo posto!

Un gruppo di persone sedute in una stanza luminosa, ascoltano attentamente, con una donna al centro che sorride.

“Consiglio un percorso con Chiara e Alessandro a chiunque prenda coscienza che l’esperienza della vita cambia quando ci si apre alla possibilità di accogliere prospettive diverse di visione della propria vita. Resto convinta che non ci si salva da soli conservando la stessa forma di pensiero che ci ha accompagnato tutta la vita. Grazie dal profondo del mio cuore! 

Sara Fagliano

Insegnante metodo Montessori, Svizzera

“A volte bisogna saper accogliere quello che viene e quando meno te lo aspetti arrivano le intuizioni più belle. Con Chiara e Alessandro ho avuto la possibilità di scoprire una nuova visione della vita e attraverso il coaching e i corsi con loro ho fatto cambiamenti che hanno cambiato in meglio tutto. Sono molto contento di averli scelti.

Alberto Giordano

Insegnante e Atleta Semi-Professionista, Piemonte

6-8 settembre 2024, Noventa di Piave (VE)

DOVE E QUANDO

ORARI DEL CORSO:
- Venerdì 6 settembre 2024, dalle 10:00 alle 18:00
- Sabato 7, dalle 10:00 alle 18:00
- Domenica 8, dalle 9:00 alle 13:00

Il corso si svolgerà dal vivo a Noventa di Piave (VE), presso l'Hotel Omnia.

QUOTE DI PARTECIPAZIONE: La quota più agevolata di partecipazione è di 397,00 euro per chi si iscrive entro il 4 Luglio 2024. Per chi si iscrive entro il 30 luglio 2024 la quota di partecipazione è 497,00 euro.
Per tutte le iscrizioni successivamente la quota è di 547 euro. 

NUOVO: Se sei una delle prime 10 persone a unirsi a noi per questo evento trasformativo dal vivo questo settembre, potrai portare un amico o un familiare gratis.
Esterno dell'hotel con piscina circondata da lettini e ombrelloni. Sono presenti prati verdeggianti e alberi, mentre l'edificio si erge sullo sfondo sotto un cielo al tramonto.
Una piccola sala conferenze con pavimento in piastrelle beige, diverse file di sedie marroni con cuscini, un tavolo con fiori bianchi e opere d'arte colorate alle pareti. Il soffitto ha uno schema a griglia con luci.

“Conosco Alessandro e Chiara da tantissimi anni e ho frequentato il corso Benessere Innato nel 2017. È stata un'esperienza che mi ha sicuramente permesso di guardare alla vita in modo nuovo e affrontare le sfide che questa propone in modo più fiducioso e sereno. Sono passati tanti anni, ma lo ritengo ancora una valida porta d'ingresso per comprendere i Principi ed avere un'esperienza completamente diversa, migliore e più semplice, della vita.

Francesca Casto

Studentessa, Puglia

“A prescindere da quello che ognuno crede, certe cose semplicemente funzionano per tutti. Questo approccio che mi avete insegnato ha completamente trasformato la mia vita, anche nei momenti in cui faccio fatica, non è più la stessa fatica di prima. È stato illuminante.

Maurizio Mafrica

Impiegato, Piemonte

"Tutte le barche salgono con la marea,
e una comprensione dei Tre Principi
ti permetterà di innalzare ogni aspetto
della tua vita."
- George Pransky

Contattaci

Per informazioni e iscrizioni ai corsi…
  • +39 0421 596050
  • info@alessandroechiara.it
Privacy
Una tazza di caffè e una mappa del mondo su un tavolo di legno.